Guardando le stelle

Guardando le stelle #9

nuvole

10 giorni fa me ne stavo immobile e a bocca aperta davanti alla Guernica di Picasso a Madrid… dove ho cambiato 4 hotel in una settimana.

La scorsa settimana invece rincorrevo la mia ombra sciando sulle piste innevate di Cortina… e qualche sera dopo insieme ad un gruppo di amici, slittavo giù per una strada ghiacciata alle 3 di notte. Mezzo ubriaco, ma parecchio felice.

L’altro ieri discutevo di business in un coffeeshop di Amsterdam… e poco dopo studiavo attentamente le vetrine con le puttane più belle che abbia mai visto. Che chiamarle puttane quasi dispiace, da quanto belle sono.

Stasera sono qui, nel mio appartamento di Milano, che ascolto in loop “Rite Where You Stand” dei Gang Starr e scrivo, sulla rivista più stilosa del mondo.

Fra poche ore volerò a Panama, per un incontro al buio con una signorina di 32 anni conosciuta in chat.

Domani infine, sarò rapito dagli alieni e finirò in un pianeta senza nome e senza bandiere, senza guerre e senza ingiustizie, senza soldi e senza vip, senza leggi e senza politici, senza poliziotti e senza ultras, senza confini..

p.s. tranne Panama e la signorina, il resto è tutto vero.. alieni compresi.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio