GTA V: visita Los Santos
Il 17 Settembre uscirà in Italia il nuovo, attesissimo capitolo della saga GTA: Grand Theft Auto V.
Rockstar Games ha dato vita al sito ufficiale in cui potete visitare Los Santos, la città in cui si intrecceranno tutte le vicende del gioco e scoprire tutte le novità che vi attendono (clicca qui).
Potete farvi un’idea migliore della nuova città con la descrizione italiana ufficiale che è stata rilasciata da Rockstar:
Los Santos: un’enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l’invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l’ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita. Con il più grande, il più dinamico e il più vario mondo di gioco mai creato, Grand Theft Auto V mescola sapientemente storia e gioco in modi del tutto nuovi, con i giocatori intenti a passare da una vita all’altra dei tre protagonisti e a vivere l’intreccio delle loro avventure.
Ritornano quindi tutti gli elementi distintivi tipici della serie, compresa l’incredibile attenzione ai dettagli e il pungente umorismo di Grand Theft Auto, oltre che un nuovo e ambizioso approccio al mondo di gioco in multiplayer.
Grande attesa infine, anche per la soundtrack ufficiale del videogioco in cui compariranno secondo alcune voci (alcune confermate dai trailer) nomi come Rick Ross, Kendrick Lamar, Ludacris, Jay Rock, Warren G, Nate Dogg.
Un esempio? Ecco il trailer dedicato a Franklin (uno dei protagonisti) in cui si può sentire chiaramente la track “Up All Night” di Rick Ross feat. Birdman.