Comunicazioni promozionali

News dal growshop Campo di Canapa

Logo di Campo di Canapa FirenzeCampo di Canapa è uno dei primi canapai d’Italia, aperto dal lontano 1998!

Il suo fondatore partì aprendo il primo Growshop in toscana in un piccolo fondo in una stradina del centro autentico di Firenze.

Oggi, non lontano da lì, Campo di Canapa è diventato un Grow-Seed-Head-Hemp Shop e con la sua lunga e avventurosa storia ha fatto da apripista per tutto il settore cannabico in Italia, affrontando molte battaglie legali, tutte vinte, e restando sempre in prima linea nella lotta contro il proibizionismo.

Un esempio di coerenza e determinazione, insieme a tanta passione e professionalità, fanno di questo canapaio un genere unico in Italia e nel mondo!

Da sempre attenti alle novità e ai prodotti esclusivi e di difficile reperibilità del mondo cannabico mondiale, ed anche attenti a selezionare prodotti di altissima qualità e affidabilità, presso il punto vendita a Firenze e sul sito puoi trovare una quantità di banche di semi di cannabis per tutti i gusti e le tasche, un’amplissima scelta di prodotti per la coltivazione (non perderti la linea del Super Soil di SWA!), i migliori vaporizzatori e una vasta scelta di oggetti per fumatori di tutti i generi.

Il motto dei titolari è “LA CANAPA SALVERÀ IL MONDO!“, ed è per questo che borse, accessori e abbigliamento in canapa sono stati da sempre i benvenuti e hanno reso questo canapaio davvero completo!

Punto di riferimento per clienti e agricoltori come dispensario di CBD di qualità predilige prodotti naturali a km 0.

Esperienza, passione, professionalità e il clima familiare, trasmesso di padre in figlio, rendono questo luogo un pezzo di storia della cultura cannabica italiana che non puoi perderti!

Via G. Leopardi 4/R, Firenze
055/217303
www.campodicanapa.it

Segui @campodicanapagrowshop su Instagram e Campo di Canapa su Facebook per rimanere aggiornato sulle novità e le promozioni.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio