“Growing Up (Sloane’s Song)”: la canzone scritta da Macklemore per la figlia
Ad un anno di distanza dalle sue ultime apparizioni pubbliche, Macklemore è tornato a far parlare di sé annunciando di essere diventato padre, e accompagnando la notizia con un singolo nuovo intitolato “Growing Up (Sloane’s Song)”, che per l’occasione oltre alla collaborazione del suo fedelissimo produttore Ryan Lewis, troviamo anche il noto cantante inglese Ed Sheeran.
Ad essere precisi, il rapper di Seattle e la compagna Tricia Davis hanno dato il benvenuto alla figlia Sloane Ava Simone Haggerty lo scorso 29 Maggio scorso, ma hanno confermato la notizia soltanto nella giornata di ieri, e riguardo al lieto evento l’artista ha dichiarato:
“Non c’è niente come la gioia e la felicità che arriva dal portare una bambina in questo universo. Lei è riuscita a riempire il mio cuore in modo che io non avrei mai pensato che fosse possibile. Lei è l’amore della mia vita e questa canzone è per lei.”.
Il brano è una vera e propria dichiarazione d’amore per sua figlia, in cui Macklemore si racconta nei panni del giovane padre, parla dei dubbi davanti alla nascita di una nuova vita, e trova anche il tempo di dispensare consigli alla sua dolce bambina: il nuovo singolo è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale.
______________