Comunicazioni promozionali

Grow Up: la 1° agenzia di comunicazione e servizi per i mercati legali della cannabis



Grow Up: la 1° agenzia di comunicazione e servizi per i mercati legali della cannabis

Grow Up Agency (www.growupagency.com) nasce dalla volontà di professionisti del settore della comunicazione di formare una rete di servizi dedicati alle aziende che producono e commercializzano derivati della canapa nei settori agro-industriale, medico-farmaceutico e ludico.
 In un periodo storico segnato da una grave crisi dei modelli produttivi, la canapa in Italia può tornare ad essere un’ottima opportunità di crescita economica.

Il mercato della canapa fino agli anni ’40 vedeva il nostro paese come secondo produttore al mondo per quantità e primo per qualità ed il nostro obiettivo è di recuperare questo primato, accompagnando le piccole e grandi aziende in questo crescente mercato, guidandole attraverso le migliori strategie e gli strumenti più efficaci offrendo servizi che partono dalla comunicazione strategica per arrivare a consulenze tecniche e specializzate per l’avvio di nuove attività o la gestione del proprio business.

«Da quando siamo nati» racconta Mario Catania, già giornalista di Dolce Vita e consulente per fiere ed eventi, che ha fondato Grow Up a fine 2017, «abbiamo iniziato a lavorare con diverse realtà di settore: da lavori di grafica, video e siti web per growshop ed hempshop, passando per attività di comunicazione per aziende del settore medico e farmaceutico, fino ad arrivare all’avviamento di nuove attività in diversi settori. Abbiamo creato una rete di collaboratori che comprende programmatori, avvocati, agronomi, videomaker, fotografi ed esperti di marketing per poter offrire servizi completi alle aziende di settore ed accompagnarle in questo mercato in un momento di grande fermento. Il nostro consiglio? Non mangiare la foglia, affidati ai professionisti!».



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio