Comunicazioni promozionali

Grow Shop Italia dal 2003 militanza cannabica e passione

Grow Shop Italia dal 2003 militanza cannabica e passione

Difficile definire Grow Shop Italia semplicemente un growshop… Da quasi vent’anni Grow Shop Italia, ex Filo d’erba, è certamente uno dei pionieri non solo della cultura cannabica, ma soprattutto dell’attivismo politico che sta portando la cannabis a emergere nella società, non più come droga, ma come cura. Dopo aver aperto i primi 2 negozi, Filo d’erba nel 2005 co-fonda Dolce vita. Nel 2006 realizza la prima vera Cannabis Cup italiana, che durerà ben 10 anni portando a Roma le più importanti seedbank e i più famosi genetisti d’Europa e non solo. Partecipa anche al progetto Confini Zero e collabora attivamente con il P.I.C., precisamente nel 2005, e dal 2010 al 2014 co-fonda l’associazione ASCIA e presiede il Canapa Info Point. In quegli anni, Grow Shop italia e il suo team, investono gran parte dei loro profitti in progetti politici o associazioni di settore, per sostenere la battaglia politica a difesa della canapa per anni criminalizzata.

«La cannabis è un bene primario, una passione, uno stile di vita – afferma Filo fondatore di GSI – e come tale il nostro team ha sempre interpretato questo lavoro. C’è un celebre proverbio che esprime perfettamente la filosofia di base di questa unica realtà: “fai il lavoro che ti piace e non lavorerai un giorno”».

Anche a livello commerciale Filo d’erba è sempre stata un’attività sempre proiettata verso l’innovazione. Dal 2003 al 2010 introduce per primo in Italia seedbank allora sconosciute e oggi blasonate quali: Paradise Seeds, Serious Seeds, Mandala Seeds, Reggae Seeds, Sweet Seeds, Chimera Seeds, Next Generation Seeds, DNA Genetics e tante tante altre che per motivi di spazio non possiamo citare. Grow Shop Italia inoltre è stato tra i primi importatori di marchi come Vents, Lumatek, Prima Klima, Venture lighting e tanti altri.

Concludendo potremmo certamente affermare che nei punti vendita GSI si respira un’aria professionale di competenza e di fiducia, scritta in quasi vent’anni di storia.

A maggio Grow Shop Italia compirà 19 anni e festeggerà con l’inaugurazione del nuovo show room a Roma est, quartiere Centocelle: oltre 250 m2 (con parcheggio e scarico privato) e più di 3mila prodotti a catalogo, a disposizione di grower novizi e agricoltori professionali – anche per consulenze e progettazione di impianti professionali. Da sempre la passione, la competenza e la cura del cliente sono stati gli aspetti più importanti per GSI e la fiducia rinnovata dei clienti ne è la conferma.

Vi aspettiamo per l’inaugurazione! Visitate www.growshopitalia.it o le pagine social per rimanere sempre aggiornati.

Nel frattempo vi ricordiamo che: non c’è provare, c’è solo fare o non fare… qualcosa ben fatto!

Grow Shop Italia dal 2003 militanza cannabica e passione
Con Dana Beal, padre fondatore della MMM inquisito ed imprigionato dalla CIA negli anni 90 per istigazione all’uso di cannabis


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio