High times

Grinder: a ognuno il suo.

Che sia Cannabis o tabacco non a tutti piace sminuzzare con le mani le foglie per renderle più piccole, creando una combustione più uniforme. In nostro aiuto arrivano quindi i grinder.

Possono essere di diverse dimensione e materiali, composti da una o più parti. I più delicati ma dal sapore più vintage sono quelli in legno, che possono essere personalizzati e incisi sulla scocca, rendendo il pezzo unico. Come detto vanno utilizzati con un po’ di attenzione: i chiodini sono delicati e può capitare che si rompano.

Il passo successivo sono i macinatori in plastica. Sicuramente più durevoli ed economici rispetto ai primi. Leggenda vuole che intacchino la purezza dell’Erba, cosa che ci sentiamo con molta serenità di sfatare.

Per i consumatori assidui e per chi vuole un prodotto bello, durevole e che funzioni senza intoppi ci sono i grinder di metallo. Costituiti da più parti in modo da setacciare in varie dimensioni la Cannabis sono generalmente realizzati in titanio o alluminio. E’ vero, il prezzo può non essere sempre alla portata di tutti, ma la qualità è innegabile.

Che sia legno , plastica o metallo, il tuo grinder è là fuori che ti aspetta!
L’importante è avere sempre qualcosa di buono da rollare 🙂

Grinder: a ognuno il suo.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button