Greenbox, novità nel controllo domotico di serre domestiche
GreenBox offre agli operatori della coltivazione indoor un nuovo strumento, applicabile ad ogni serra in commercio, per il monitoraggio continuo e la gestione dei parametri ambientali mediante strumenti mobile (laptop, tablet, smartphone).
GreenBox per mezzo di quattro prese schuko consente di alimentare i dispositivi di gestione della serra (luci, irrigatore, introduttore/estrattore aria, umidificatore/deumidificatore, erogatore CO2).
La rilevazione dei parametri è effettuata dal sensore di temperatura/umidità (incluso) e da quelli opzionali di luminosità, umidità terreno e CO2 mentre i valori desiderati sono impostabili in locale dal display oppure da remoto accedendo via Internet al portale dedicato. Il prodotto supera le limitazioni offerte dagli strumenti di controllo attualmente in commercio (growbox domotiche e centraline offline).
Le sue componenti tecnologiche rappresentano lo stato dell’arte nel controllo domotico della coltivazione indoor. GreenBox ha un prezzo di acquisto che include il costante aggiornamento evolutivo ed il servizio dedicato di helpdesk telefonico.
Per informazioni contattare CAB allo 02.98490957 o visitare www.greenboxindoor.com.
Distribuito da Indoorline srl – 0121341186 – [email protected].