Comunicazioni promozionali

Green Therapy Farm, la cannabis light coltivata nel territorio del lago di Garda

Da sempre il nostro territorio offre i migliori prodotti naturali, e da oggi possiamo vantare anche la migliore cannabis light

piantagioni di cannabis light di Green Therapy Farm«Il paradiso è sotto i nostri piedi così come sopra le nostre teste.» (Henry David Thoreau)

È con la consapevolezza di questa citazione che la nostra azienda agricola svolge il suo lavoro con passione. La Green Therapy farm nasce e si sviluppa nell’incantevole territorio del lago di Garda, ambiente di grande pregio naturalistico ricco di vegetazione tipica mediterranea, dove piante di ogni tipo crescono rigogliose grazie al microclima creato dal suo stesso bacino.
 Sfruttando le incontaminate risorse del territorio e prestando attenzione alla biodiversità, l’azienda riscopre le tecniche del passato per fare un salto nel futuro.
 L’insieme di questi elementi favorisce la genuina crescita e l’ottima qualità dei nostri prodotti.

La nostra Farm

La nostra proprietà si sviluppa in un’area di 20.000 mq immersa nelle colline della Valtènesi confinanti con le acque del lago di Garda. La nostra coltivazione viene divisa tra campo aperto e serre, di quest’ultime vantiamo un impianto semi-automatico totalmente preservato, autoventilato e auto-irrigato il quale garantisce in totale isolamento la perfetta crescita dei nostri prodotti indoor ad alto contenuto di CBD. Nulla toglie alla nostra coltivazione outdoor che, grazie all’esperienza e professionalità dei nostri tecnici agronomi, aiutati dall’ottima fertilità del terreno e dal nostro microclima, vanta, detto da molti, un prodotto di ottima qualità con aromi e profumi unici.

Tutte le nostre coltivazioni, sia outdoor che indoor, vengono trattate con cura e molta attenzione, utilizziamo solo prodotti biologici documentabili, non utilizziamo nessun pesticida o prodotti simili che potrebbero danneggiare la naturale crescita e rovinare in modo irreparabile la biodiversità.

Sia la raccolta che la pulitura dei nostri fiori viene fatta dai soli membri della Green Therapy Farm, i quali con consapevolezza cercano di non contaminare i prodotti, l’essiccatura viene eseguita nei nostri locali climatizzati e preservati, mentre la concia la eseguiamo in contenitori alimentari ermetici certificati.

Questa è la nostra filosofia lavorativa per garantire un prodotto naturale rispettando l’ambiente.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button