Comunicazioni promozionali

Green Sensation seconda generazione

2014-10-07 05.31.25 pmPlagron è fiera di poter annunciare la seconda generazione di Green Sensation. Grazie alla formula migliorata ci sono molti vantaggi rispetto alla prima versione del prodotto. Questo nuovo Green Sensation è meno denso e quindi più semplice da utilizzare e con solubilità migliorata. La concentrazione pari a 1:1000 rimane eccezionalmente alta. Un litro di Green Sensation è sufficiente per preparare almeno 1000 litri d’acqua. La seconda generazione del Green Sensation ha una formula migliorata che assicura non solo rese più elevate ma anche un contenuto di valori nutrizionali più alto garantendo quindi un ulteriore risparmio sulla nutrizione di base. Inoltre grazie al fatto che il nuovo Green Sensation è meno denso, quest’ultimo è più facilmente solubile in acqua e dunque più semplice da utilizzare. Le modalità di coltivazione e l’utilizzo non sono cambiate. Addirittura è possibile utilizzare contemporaneamente o miscelare il Green Sensation vecchio con quello nuovo.

Green Sensation può essere utilizzato su tutti i substrati (terra, cocco, lana di roccia, mapito, eurofoam, ecc) e in combinazione con qualsiasi sistema d’irrigazione (NFT, sistemi di alta bassa marea, gocciolatori, ecc.). Durante la sua lunga storia, la Plagron si è specializzata nello sviluppo di prodotti per un’ottima crescita naturale e fioritura. Adesso è disponibile un’ampia gamma di additivi eco-compatibili che forniscono il meglio per la vostra natura reperibile in tutto il mondo in questo momento. Questi additivi sono disponibili per gli amanti delle piante, per i giardinieri per hobby ma anche per i coltivatori professionisti.
www.plagron.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio