Green Sensation, il potente booster di Plagron
Green Sensation è un booster, sviluppato per ottenere risultati ottimali sui fiori. È costituito da una molecola di carbonio modificata, che stimola il processo di fotosintesi e garantisce un investimento ottimale nella formazione di cime più pesanti e compatte. Il 4-in-1 sta per:
BOCCIOLI PIÙ PESANTI
La molecola di carbonio modificata contenuta in Green Sensation fornisce carbonio alla pianta attraverso le radici. Il carbonio extra migliora il processo di fotosintesi, portando a una produzione più efficiente di glucosio. Questa energia aggiuntiva viene investita dalla pianta nella crescita e nello sviluppo delle sue cime, risultando in cime più pesanti.
BOCCIOLI COMPATTI
Green Sensation fornisce anche potassio, fosforo e ferro alla pianta. Il potassio è fondamentale per il trasporto ottimale di acqua e sostanze nutritive dalla radice al germoglio. Inoltre attiva gli enzimi necessari per la fioritura. Fosforo e ferro sono fondamentali per la divisione cellulare della pianta durante la fase di fioritura. Quanto più efficiente e sana è questa divisione cellulare, tanto più densi e sodi si sviluppano i germogli.
MIGLIORE RESISTENZA
Il potassio contenuto in Green Sensation è essenziale per rafforzare gli steli e altre parti della pianta. Aiuta nella costruzione delle pareti cellulari, rendendo la pianta più robusta e aumentandone la resistenza. Ciò rende la pianta più protetta dallo stress abiotico.
MIGLIORAMENTO DELL’ASSORBIMENTO DEI NUTRIENTI
La molecola di carbonio viene in parte assorbita direttamente dalla pianta, ma una parte rimane anche nel terreno. Qui la molecola aiuta a mobilitare i minerali, permettendo alla pianta di assorbire meglio i nutrienti.
Per saperne di più www.plagron.com.