Green Gelato offre enormi quantità di THC e deliziosi terpeni
Alcuni fumatori di cannabis preferiscono le varietà con basse concentrazioni di THC, sufficienti per un leggero sballo ma senza perdere il controllo. Altri preferiscono le varietà con quantità enormi di questo cannabinoide, capaci di far decollare la loro mente fino alla luna ed oltre. Se rientrate in quest’ultima categoria, provate la Green Gelato e preparatevi per un’esperienza davvero unica.
Questo potente ibrido a predominanza indica discende da due potenti e deliziosi genitori: Sunset Sherbet e Thin Mint Girl Scout Cookies. Da loro ha ereditato le migliori qualità, producendo concentrazioni altissime di THC del 27%.
Dopo un paio di tiri sentirete il vostro corpo sciogliersi sotto i suoi effetti, mentre la vostra mente verrà catapultata in uno stato di pura euforia. Se poi continuate a fumarla, vi ritroverete rapidamente immersi in pensieri filosofici e non potrete evitare di saccheggiare il frigorifero alla ricerca di qualcosa di dolce.
La Green Gelato offre una complessa gamma di sapori, seguiti da effetti profondamente rilassanti e lenitivi. Assaporerete fragranze di agrumi, menta, pepe, terra e vaniglia. Questi sapori sono già evidenti quando si fuma, ma vengono davvero alla ribalta attraverso la vaporizzazione che mantiene inalterata una maggiore quantità di terpeni.
Questa varietà non offre solo intensi effetti psicoattivi, ma produce anche raccolti superbi sia indoor che outdoor. Le piante coltivate indoor raggiungono gli 80–120cm d’altezza e possono offrire fino a 500–700g/m². Aspettatevi di raccogliere queste cime appiccicose con sfumature viola-verdi dopo un periodo di fioritura di 8–10 settimane. Le piante coltivate outdoor raggiungono un’altezza di 150–200cm e producono 800g/pianta. Essendo una varietà fotoperiodica, fiorisce con l’avanzare delle stagioni.
Tutte le info su www.royalqueenseeds.it.