Reggae vibrations

Grande richiesta per il sapone scolorante di Kartel: a ruba il primo lotto

1355876191_cakesoapQuando una società è malata e vive nel sogno di voler assomigliare ai bianchi. Questa è l’unica spiegazione per quello che sta accadendo in Giamaica. Un business è sempre una cosa da rispettare ma quando si tratta di un sapone scolorante che fa male alla pelle, la cosa è ben diversa.

Da mesi nonostante i duri attacchi di Bounty contro la perdita d’identità nera, l’effetto è stato assolutamente diverso da quel che si attendeva. E’ appena uscito ed è stato un grande successo. Vybz Kartel sostiene che la prima partita del suo sapone è stata completamente venduta in pochi giorni. “Da quando abbiamo fatto l’annuncio sul giornale, il primo lotto, che era ben oltre 2.000 pezzi, si è volatilizzato”, il deejay ha riferito alla stampa.

La pubblicità recitava che il cake sope sarebbe stato in vendita inizialmente a Kingston, Falmouth e Trelawny ma non ha nemmeno avuto la possibilità di raggiungere Kingston che è andato esaurito. Quando è stato contattato uno dei negozi pubblicizzati come punto vendita per il prodotto, un rappresentante ha confermato che esisteva una domanda ben più ampia dell’offerta. Così dopo aver esaurito il primo lotto di prodotti, Kartel dice che ora aumenterà la produzione di saponi. Addirittura Kartel ora sta pensando di istituire una rete nazionale di distribuzione per accaparrarsi sempre più quote di mercato.

RasAle
www.reggaezion.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio