Grande richiesta per il sapone scolorante di Kartel: a ruba il primo lotto
Quando una società è malata e vive nel sogno di voler assomigliare ai bianchi. Questa è l’unica spiegazione per quello che sta accadendo in Giamaica. Un business è sempre una cosa da rispettare ma quando si tratta di un sapone scolorante che fa male alla pelle, la cosa è ben diversa.
Da mesi nonostante i duri attacchi di Bounty contro la perdita d’identità nera, l’effetto è stato assolutamente diverso da quel che si attendeva. E’ appena uscito ed è stato un grande successo. Vybz Kartel sostiene che la prima partita del suo sapone è stata completamente venduta in pochi giorni. “Da quando abbiamo fatto l’annuncio sul giornale, il primo lotto, che era ben oltre 2.000 pezzi, si è volatilizzato”, il deejay ha riferito alla stampa.
La pubblicità recitava che il cake sope sarebbe stato in vendita inizialmente a Kingston, Falmouth e Trelawny ma non ha nemmeno avuto la possibilità di raggiungere Kingston che è andato esaurito. Quando è stato contattato uno dei negozi pubblicizzati come punto vendita per il prodotto, un rappresentante ha confermato che esisteva una domanda ben più ampia dell’offerta. Così dopo aver esaurito il primo lotto di prodotti, Kartel dice che ora aumenterà la produzione di saponi. Addirittura Kartel ora sta pensando di istituire una rete nazionale di distribuzione per accaparrarsi sempre più quote di mercato.
RasAle
www.reggaezion.com