HipHop skillz

GOOD OLD BOYS Kaos One, Danno, Masito, dj Baro, dj Craim @ 26 ottobre Link (Bo)

GOOD OLD BOYS Kaos One, Danno, Masito, dj Baro, dj Craim @ 26 ottobre Link (Bo)Boomdraw Int’l & Bizzarri Records proudly present:

GOOD OLD BOYS Kaos One, Danno, Masito, dj Baro, dj Craim

5 amici – 4 giradischi – 3 rappers – 2 Djs – un unico live

26/10/13 @ TPO (BOLOGNA)

open act:

LUCCI – BROKENSPEAKERS

Good Old Boys, ovvero Kaos, Danno, Masito, Dj Baro e Dj Craim insieme. Tre rappers e due djs, ma soprattutto cinque amici, cinque fratelli che spesso hanno percorso la stessa strada, sono saliti e scesi dagli stessi palchi, hanno scaldato e mandato in distorsione gli stessi impianti, bruciando gli stessi microfoni, mettendo a dura prova le stesse puntine e gli stessi mixer. Dopo tutti questi anni, costruire qualcosa di nuovo insieme era inevitabile. Così è nata l’idea di mettere in piedi uno “show comune”, dove verranno presentati vecchi e nuovi successi di entrambe le formazioni in una veste inedita, con una scaletta che li vedrà presenti sul palco tutti e cinque contemporaneamente dall’inizio alla fine del live.” (aka Danno). Openig act della serata LUCCI: Rapper, membro dei BROKENSPEAKERS, per la prima volta a Bologna presenterà il suo nuovo disco “Brutto & Stonato”.

Il warm-up e la chiusura sarà a cura di dj Mayna e dj Mancino. 26 Ottobre 2013 @ TPO – Bologna, Via Casarini 17/5

(dalla stazione bus 35 – 86 – 18 – navetta A)

OPEN h. 21.30

entry: 10 euro

Info:

www.collederfomento.net
www.tpo.bo.it 
www.boomdrawsound.com/good-old-boys



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio