Comunicazioni promozionali

GIZEH Active Filters: filtri ai carboni attivi per un’esperienza qualitativamente superiore

GIZEH Active Filters: filtri ai carboni attivi per un’esperienza qualitativamente superioreSono molti gli elementi necessari per regalare un’esperienza di fumata perfetta e questo GIZEH lo sa bene. Rinomato per l’alta qualità dei suoi articoli, il marchio tedesco investe costantemente in ricerca e sviluppo curando in ogni dettaglio i propri prodotti, a partire dagli innovativi filtri Active Filters.

Gli Active Filters di GIZEH si distinguono dai comuni filtrini per la presenza al loro interno di selezionati carboni attivi ricavati dai gusci di noci di cocco, che trattengono le sostanze pericolose lasciando inalterati il gusto e l’esperienza della fumata.

Pronti all’uso, compatti e funzionali, gli Active Filters sono dotati di tappi e rifiniture in ceramica in entrambi i lati e, per questo, possono essere usati senza prestare attenzione alla direzione di inserimento. Le rifiniture in ceramica, in particolare, garantiscono un perfetto afflusso d’aria e un sapore sempre equilibrato, prevenendo il surriscaldamento durante la fumata. Questi filtri sono inoltre igienici, non inumidendosi a contatto con le labbra, utilizzabili fino a 3 volte e 100% plastic free.

GIZEH propone i suoi Active Filters in diverse varianti: classici, colorati e unbleached, cioè non sbiancati, anche in convenienti bustine da 50 filtri. Differente può essere, inoltre, lo spessore: gli Active Filters con spessore 6mm e lunghezza 27mm sono l’ideale per una rollata standard, ma per un’esperienza più intensa si consigliano gli Active Filters con carboni attivi dallo spessore di 8mm e lunghezza 37mm.

Varia è quindi l’offerta GIZEH relativa ai filtri, i quali, però, sono tutti accomunati da una peculiarità: filtrano tanto, ma non filtrano il divertimento.
Per saperne di più www.gizeh-online.com/it.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio