HipHop skillz

Giuann Shadai dice addio alla Unlimited Struggle

Con una nota nella pagina ufficiale di Facebook Giuann Shadai annuncia l’uscita dal collettivo Unlimited Struggle.

 

“E’ periodo di tirare le somme questo. le cose successe in queste ultime settimane, come vedete in questi giorni mi stanno facendo riflettere, mi guardo accanto e faccio un po di pulizia. Non si tratta solo di chi si interessa a te quando succedono cose importanti nella tua vita, si tratta semplicemente che quando accadono cose come l’incidente di sti giorni ti capita di riflettere e ti viene voglia solo delle cose importanti, che ti fanno stare bene.Ma poi non e’ una questione di questi giorni quella di cui parlo, e’ una situazione che si protrae da troppo tempo stabile e statica celata da ipocriti silenzi.A dirla tutta oggi ho anche ricevuto una telefonata, ma per quanto mi riguarda quella telefonata arriva troppo tardi perche’ io in realta’ in sti giorni ho contattato una per una le persone che ritengo importanti e ho parlato chiaro…

🙂 eh eh e eh…
Il fatto e’ che se oggi non mi sono vestito bene o mi sono lavato poco non voglio che tu ti vergogni di me, e anche se dalla “e” si sente che sono tanto goriziano, oppure me la prendo come un foggiano, e non mi comporto a modo col sorriso finto, non vorrei tu ti vergognassi di me … perciò magari stasera sto a casa va… , non usciamo piu’ assieme anzi…Anzi sai che ti dico? ci lasciamo… ma no dai dice lei, perché devi essere cosi tragico? e io, tragico? ma sei fuori voglio solo essere reale! lei: come dopo tutto quello che c’e’ stato tra noi? e io: tutto quello che c’e’ stato tra noi? ma cosa c’e’ stato tra noi? un giorno ho detto a tutti i miei amici che stavi con me e tu hai venduto loro il tuo nuovo disco e mi hai messo in un angolo, mi scopavi giusto quando ti portavo fuori a cantare qua da ste parti… allora si che eravamo felici ricordi? lei…si, e’ vero. io: ma fingevi, percio’ ciao, devo prendere il treno. addio. Scherzi a parte, auguro il meglio al collettivo Unlimited, io esco, non fa per me J.ax, non fa per me essere tenuto in una pagina “affiliati” senza un senso. il discorso di una cosa “contro/mercato” quando e’ partito tutto mi calzava a pennello, l’idea era di mettere le forze assieme per spaccare, ora le cose non stanno più cosi e a me di mettermi in riga alla mia eta’ non mi va proprio…

NON sono conforme

questa non e’ una polemica, anzi ad alcuni forse voglio anche bene
un abbraccio, grazie mille di tutto.”

Giuann Shadai

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button