HipHop skillz

Ghostface Killah annuncia il suo nuovo disco

36seasons PosterCome un fulmine a ciel sereno, mentre cresce l’attesa per il disco del Wu-Tang Clan, Ghostface annuncia il suo nuovo disco. Si tratta del seguito di “12 Reasons To Die”, acclamato album in coppia con il produttore Adrian Younge, ed uscirà il 12 Dicembre! “36 Seasons”, questo il titolo, si avvale della massiccia collaborazione con AZ e Kool G Rap, oltre a collaborazioni eccellenti come Pharoahe Monch e Tre Williams.
Manca esattamente un mese all’uscita e nell’attesa ecco la tracklist e il primo singolo estratto, la meravigliosa “Love Don’t Live Here No More”, con il ritornello di Kandace Springs!

01 The Battlefield [ft. Ghostface, Kool G Rap, AZ, Tre Williams] 02 Love Don’t Live Here No More [ft. Kandace Springs] 03 Here I Go Again [ft. Ghostface, AZ, Rell] 04 Loyalty [ft. Kool G Rap, Nems] 05 It’s a Thin Line Between Love and Hate [ft. The Revelations] 06 The Dog’s of War [ft. Ghostface, Shawn Wigs, Kool G Rap] 07 Emergency Procedure [ft. Ghostface, Pharoahe Monch] 08 Double Cross [ft. Ghostface, AZ] 09 Bamboo’s Lament [ft. Kandace Springs] 10 Pieces of the Puzzle [ft. Ghostface, AZ] 11 Homicide [ft. Ghostface, Nems, Shawn Wigs] 12 Blood in the Streets [ft. Ghostface, AZ] 13 Call My Name [ft. Ghostface] 14 I Love You For All Seasons [ft. The Revelations]

——————————–
Dario De Lisa



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio