HipHop skillz

Ghemon ospite di SKILLZ of RAP #4

Sabato 19 Maggio – Conferenza + incontro con il pubblico + showcase

Nuovo appuntamento per la scuola di rap che la Fnac organizza in collaborazione con il giornalista e scrittore Michele Wad Caporosso (Rolling Stone, Rockit, Vogue, L’Espresso, e autore del romanzo cult Italia Suxxx). Dopo la lezione di Freestyle con Ensi, il Beat Makin’ di Salmo e il Viral con Fedez, Sabato 19 Maggio scopriremo assieme a Ghemon l’immenso mondo del rap canta-storie.

Dalle ore 15:30 Ghemon e Wad apriranno un dibattito sull’arte della scrittura musicale in forma StoryTelling, dando la possibilita’ al pubblico di intervenire e partecipare attivamente. A seguire, Ghemon canterà dal vivo alcuni brani estratti dall’ultimo album “Qualcosa e’ cambiato”.

Sabato 19 Maggio
Ore 15.30 – 17.00
tema: STORYTELLING
guest: GHEMON
editor: WAD
INGRESSO LIBERO
(Si consiglia però di prenotare i 50 posti in prima fila scrivendo a: assistente.comunicazionemilano@fnac.it )

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button