Ghemon: #ORCHIdee sta arrivando
L’esclusiva è di poche ore fa. Dopo aver regalato #A1M, il mixtape che ha raccolto perle inedite e recuperato vecchie pubblicazioni, Ghemon è sparito per un po’, senza però mai fermarsi. Le voci che riguardano il suo prossimo studio album, ORCHIdee, circolano già da tempo e il rapper di Avellino è ricomparso proprio oggi per fare un importante annuncio.
“Non ci sentiamo da un po’ sui social perché sono occupato. Il motivo è un motivo buono. Adesso vi spiego”.
Con queste parole Ghemon inizia nel video inviato in esclusiva a Redbull a raccontarci qualcosa sul nuovo disco in arrivo e ci porta a dare una breve occhiata nello studio “Le Officine Meccaniche” – dove sta, appunto, registrando ORCHIdee.
Il lavoro sta prendendo forma, soprattutto dal punto di vista della produzione strumentale. Qualcosa di nuovo e inedito, a cui Ghemon tiene molto: “ORCHIdee è interamente suonato“. Per scoprire il video, vi basta cliccare qui. Check it!