Comunicazioni promozionali

GemmaCert testa i cannabinoidi in 5 minuti

GemmaCert testa i cannabinoidi in 5 minutiI vincitori nell’industria della cannabis e della canapa saranno coloro che investono nel controllo della qualità per garantire che i prodotti siano coerenti, sicuri, efficaci e prevedibili. Per i test normativi, è necessario rivolgersi a un laboratorio certificato ma per tutte le altre tue esigenze di test, sii intelligente e investi in test interni. Il tempo è denaro.

Hai bisogno di risultati in tempo reale ogni giorno per determinare il tempo di raccolta ottimale. Non puoi permetterti di aspettare due o tre settimane per i risultati di laboratorio. Lo sapevate? La raccolta al di fuori dei tempi ottimali di una cultivar può ridurre le entrate fino al 50% sul mercato all’ingrosso. Ricorda! Raccogliere la canapa troppo tardi può portare a un raccolto “caldo”, con livelli di THC superiori ai limiti e deve essere distrutto a tue spese.

I risultati di laboratorio non sono necessariamente accurati, soprattutto se l’apparecchiatura non è calibrata correttamente, i protocolli di analisi non sono stati applicati correttamente o i risultati sono stati interpretati male. Laboratori insufficienti. Pochi laboratori e spesso oberati di lavoro e quindi lenti. Mitigazione del rischio. Evita spiacevoli sorprese prima di inviare campioni per test normativi obbligatori. Fai che il prezzo sia corretto. Testare il prodotto in arrivo sul posto per convalidare le specifiche e il prezzo di acquisto o vendita.

Con GemmaCert puoi aumentare la redditività, mitigare i rischi, aumentare la fiducia dei clienti e affrontare problemi costosi prima che si presentino. Distribuito in Italia da www.indoorline.com.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio