Gemitaiz è Tanta Roba: aggiornamento con dichiarazione dell'artista
“Ficcatelo in testa: Gemitaiz è Tanta Roba“: così lo stesso rapper romano ha comunicato pubblicamente il suo ingresso ufficiale nel roster della label Tanta Roba. Dunque, verosimilmente, il nuovo album di Gemitaiz uscirà col marchio dell’etichetta fondata da Guè Pequeno e Dj Harsh.
AGGIORNAMENTO – Riportiamo di seguito una dichiarazione di Gemitaiz inserita poco fa (24 marzo) sulla sua pagina facebook ufficiale:
Sto leggendo vari pensieri sull’entrata in Tanta Roba. C’è chi cita rime mie del 2008, chi dice che si cambia per soldi, chi mi dice avevi detto A e fai B. Cerco di spiegarvi quanto sia irrilevante l’etichetta per il gusto musicale di un disco. Io il disco lo avrei fatto uscire comunque, che esca tanta roba, honiro o altro, il disco che uscira sarà quello su cui sto lavorando da settembre. Sempre lo stesso. È avvilente leggere cose tipo “avevi detto che non ti saresti venduto” o “sei un falso” . Io non ho mai parlato di non volere etichette, ho puntualizzato quanto sia squallido fare certa musica per essere visti prima da quest’ultime. Io non l’ho mai fatto, anzi sapete bene quanto sia sempre stato controcorrente, dall’extrabeat alle rime che faccio. Quindi direi, aspettate il mio disco per sentirvi delusi. Ma da voi stessi, per aver dubitato, perchè sarà una bomba atomica.Gemitaiz