HipHop skillz

Gemitaiz è Tanta Roba: aggiornamento con dichiarazione dell'artista

gemitaiz

“Ficcatelo in testa: Gemitaiz è Tanta Roba“: così lo stesso rapper romano ha comunicato pubblicamente il suo ingresso ufficiale nel roster della label Tanta Roba. Dunque, verosimilmente, il nuovo album di Gemitaiz uscirà col marchio dell’etichetta fondata da Guè Pequeno e Dj Harsh.

AGGIORNAMENTO – Riportiamo di seguito una dichiarazione di Gemitaiz inserita poco fa (24 marzo) sulla sua pagina facebook ufficiale:

Sto leggendo vari pensieri sull’entrata in Tanta Roba. C’è chi cita rime mie del 2008, chi dice che si cambia per soldi, chi mi dice avevi detto A e fai B. Cerco di spiegarvi quanto sia irrilevante l’etichetta per il gusto musicale di un disco. Io il disco lo avrei fatto uscire comunque, che esca tanta roba, honiro o altro, il disco che uscira sarà quello su cui sto lavorando da settembre. Sempre lo stesso. È avvilente leggere cose tipo “avevi detto che non ti saresti venduto” o “sei un falso” . Io non ho mai parlato di non volere etichette, ho puntualizzato quanto sia squallido fare certa musica per essere visti prima da quest’ultime. Io non l’ho mai fatto, anzi sapete bene quanto sia sempre stato controcorrente, dall’extrabeat alle rime che faccio. Quindi direi, aspettate il mio disco per sentirvi delusi. Ma da voi stessi, per aver dubitato, perchè sarà una bomba atomica.Gemitaiz

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio