HipHop skillz

Gemitaiz: arrestato per spaccio

gemitaiz

Disavventura dagli strani risvolti per Davide de Luca, da noi tutti meglio conosciuto come Gemitaiz – rapper romano dal flow veloce e dalla forte attitudine street. Questo quanto si legge sul sito di Repubblica (Roma):

“Arrestato ieri con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e portato poche ore dopo davanti al giudice Paola Roja e al pm Paola Giordano in un’aula del tribunale capitolino dove a stento ha trattenuto le lacrime. Misura cautelare degli arresti domiciliari, in casa assieme alla mamma, e udienza fissata per l’undici febbraio. Giorno in cui il legale dell’artista, con il suo stesso assistito, decideranno se optare per l’abbreviato o per un eventuale processo con rito ordinario.”

Durante un giro di routine in via Tigrè, i carabinieri hanno deciso di perquisire il cantante dopo aver notato il suo nervosismo alla loro vista. “Con le guardie dietro con tre grammi in tasca faccio i cento metri da record mondiale”. Questa volta non c’è stata nessuna corsa, Ketamina e marijuana trovati nelle tasche dei calzoni di Gem e infine la scelta dei carabinieri di andare a far visita a casa del rapper, dove hanno trovato materiale che farebbe proprio supporre un’attività di spaccio. Oltre ad altri stupefacenti, ketamina e hashish, è stato rinvenuto un bilancino di precisione, forbici sporche di droga e un’agenda.

Un paio di ore d’udienza e la decisione dei domiciliari da parte del giudice.
Rap e droga sono due universi che (molto) spesso vengono a contatto e chi bazzica nell’underground e in questo mondo conosce bene gli intrecci di questi due elementi. Certo è che, pur non toccando le qualità artistiche di Gemitaiz, questo episodio è una brutta macchia sul suo curriculum.

_________________________________________
Fonte: http://roma.repubblica.it/

 

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio