Gate Keepaz – Viaggio Col Tempo (txt)
In compagnia della mia gente navigo,intraprendo viaggi all’interno della mia mente,sfrutto pendenze,prendo slancio,giù col tempo viaggio beat aggancio,sul volto di chi mi sta sul cazzo frecce lancio,mangio carcasse e dopo schizzo via di corsa,consumo solamente ciò che consente ogni mia risorsa,il tempo stringe come in una morsa,mi assento qualche giorno preparo la borsa,ritrovo gente persa,in mondi sommersi esploro universi,dopodichè traduco in versi,meglio tenersi,si avvisa la clientela,per ognuno dei miei cari su nel cielo una candela,morsi con la mela,tento di fermare il tempo,ma prosegue la sua strada finchè batte il cuore in petto,netta la linea del distacco,tutto ad un tratto cerco il contatto,con specie differenti immagina l’impatto,col tempo lotto,verso il traguardo con GateKeepaz galoppo,sono stato con lo zoppo,ma ho continuato a camminare,il tuo cammino finisce ma continui a zoppicare!
-rit.(x2)Lascia che il tempo scivoli,che il tuo corpo avverta i brividi di questo viaggio senza limiti,non potrai confonderti avverti i sintomi fin dal principio,scegli la migliore strada se ti trovi al bivio!
Riformulo nel tempo,il giusto insegnamento,costanza e apprezzamento,ricevo quel che ho dentro,spiegami cos’è,questo è il nuovo gusto,spiegami perchè,produco il tempo giusto,fotografo,illustro,mostro,in ogni posto,il mio genere di stile è sempre più composto,la melodia che viaggia su uno spartito musicale,più fitto di una foresta tropicale,sbalzo,mi avvolgo,in fondo,cosa vuoi che sia,intorno al mondo semino energia,trasformandola in un fiocco di neve invernale,trasportato da un vento sempre più glaciale,visualizzare il tempo può passare ipnotizzare,indietro posso farti ritornare,i tempi stringono,le ore passano sempre più piano,attraversando il tempo come un marziano,nei sentieri della memoria posso viaggiare,ora tocca solo a te!
-rit.(x1)
Follemente viaggiar!bambiddibibabbai!Sul tempo come cazzo mi par!bumbabiddibiboi!Sì,viaggiare senza nè partire nè arrivare,essere la carte e la penna del mio umore,modificare i suoni e le parole,vivo sopra gli alberi insieme a Psycho Vibe,cammino sopra il tempo come un vecchio samurai,la mia mente gira intorno,viaggio sopra un unicorno,one two three four five,il tempo posso contarlo ma fermarlo mai,e tutti i ricordi tutti i morti che hai,piantati sottoterra che non vai a trovare mai,lasciatemi un posto che non sai,come ci sei arrivato e come tornerai,adesso chiudo gli occhi e riparto per un altro viaggio,insieme ad Ango Spray io mi rilasso!(GateKeepaz man sia in cielo che in terra!GateKeepaz man sia in cielo che in terra!)