HipHop skillz

Gate Keepaz – Strictly Hardcore Underground (txt)

Ricalco in penna ciò che sulla carta della mia anima è scritto a matita,un naso rotto se posseggo il progresso porto in alto GateKeepaz,scriba qualunque sia la gola che il rasoio recida,strictly hardcore le mie grida,underground la mia strada,la penna si fa spada,scolpisco un foglio incido le parole emano dalle 7 dita,bandita come in Arabia Saudita camuffata da donna con un velo in faccia qui cacciano il vietnamita,per chi dentro al proprio corpo ha un pò della sua terra,e combatte con orgoglio la sua grande guerra,si tempra,prendo al giorno un quarto d’ora un quarto d’ora di scienza,dò sempre di più per la mia crù,dejà-vù il mio hip-hop avanza di stadio,mantengo vivi i poteri di quell’emcee che cresce regolare dentro orario,yo evolve l’armamentario,registraci su nastro infilaci nel tuo autoradio,stili sopradatti in uno studio,tengono il microfono d’assedio e dentro un disco esplodono,partono e esplorano un mondo che ancora adesso non capiscono e ignoravano,chiavi e cancelli sotterranei che ti bloccano,salvaguardano l’accesso alla via che tutti cercano,puntano la loro rotta su un futuro prossimo!

-cut & scratch

I love beatz straight hardcore very and raw finchè vivrò rimarrò puro e grezzo one love,un solo ed unico amore,illibata passione,dolore e rabbia,rancore racchiusi nel cuore,perchè c’è chi ha creduto,non si è svenduto,si è mantenuto coerente distante dal frutto proibito,chi si è definito hardcore underground era un travestito,imbottito farcito di feccia,punta alla vetta,si muove in superficie come merda che galleggia,ho la certezza che non sarò ripagato,chi nel passato sulla schiena ha girato,i muri ha devastato,ma ora dove sono i frutti del suo seminato?resto frustrato,è una situazione che stagna,non cambia,chi ha stile si arrangia,Giuda invece mangia,hip-hop come ganja per i rasta,finocchi farlocchi John Gotti tipo basta,come per Deal e per Masta è l’underground che devasta!

Tutto il resto è merda che s’ammassa,polvere come pattume falsa,la musica che lentamente in radio avanza,passa!

Io vivo per te,ma tu non vivi per me,io vivrò fino a che ci sarà qualcuno che crede in me,non vivo per i soldi dell’hip-hop,ma vivo per l’hip-hop underground non stop,Contempla with Nichelino to the underground nation,GateKeepaz devastation,combatto sottoterra con la corazza al platino,parlo dalla cantina ma le casse sono all’attico,navigo nella fogna col canotto,mi mangio il telegatto Oscar Luigi Scalfaro,quanto la metrica in quanto sottoterra non sento l’hip-hop di merda della radio,iooo che vedo il sole solo dalle grate dei tombini,che preferisco al mare grigi e marci marciapiedi,vedi che non sempre l’oro luccica,vale più il dente di una serpe o la bellezza di una lucciola?è come un seme che fa crescere,la vita che mia madre ha fatto nascere,come Ango Spray,direttamente dalle viscere,essere o non essere questo è il problema sassi della mente schiena contro schiena,la vita che diventa candela,si scioglie la cera,come i 3 re magi seguooo la stella cometa,altro che sanremo giovani,saremo giovani sempre più incazzati,sempre più bruciati,sempre meno sognatori sempre più realisti,cazzo in culo non fa figli ma fa brodo per conigli e i nostri figli chi li manterrà?non di sicuro la bravura nel tenere in piedi una metricaaa,combatto per una sola nazione the Nichelino underground nation,fanculo one station,(?)diffusione il risultato è lo stession,I like confusion,I like confusion,I like confusiooooon!!!

-cut & scratch

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button