HipHop skillz

Gate Keepaz ft. Piotta – Sì Penzo (txt)

(Piotta)Piotta!da Roma e da Robba Coatta!pe’ ciccio Masta Five!ovvero zampa de porco,dai 7 samurai quello modello bonsai,pe’ i custodi e Roma ladrona,perchè ‘sta robba non perdona!

(Masta Five)Faccio troppa attività cerebrale da spasmo,alleno l’anima e l’entusiasmo,di voglia pieno riempio nastri a tempo pieno senza freno,sempre con le mani sulla carta o sui bottoni,curo il suono in strane situazioni,e curato lo stendo tra un beat e un sample se la base suona bòna fa spavento,tutto sommato dormo poche ore a settimana,per questo la lancetta gira strana,come un fiore ti inondo come mai…(“Masta Five!”)Sì penzo,costante come i fratelli di Rienzo,e magari pari al rosso ferrari,riconosci questi suoni che plasmo con le mani,esplora dentro questo intento,perchè amarello mostro al momento,mai spento,7 elementi quinto mastro,gioco con i solchi ad incastro,non a muzzo io (“a nastro!”),poni gli ingredienti nell’impasto,il cuoco apposta per il posto,vedo chiaro in mezzo al nero,sai che non faccio finta per davvero,ora cogli l’attimo in cui non c’ero!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button