High times

Ganja? Lo dice il medico… ma te lo consiglia la app

L’idea nasca da David Goldstein. Un sistema che attraverso una serie di formule mette in correlazione i dati generali come età, sesso con quelli medici e di diagnosi per restituire la dose consigliata di cannabinoidi da assimilare.

Una applicazione volta a soddisfare le esigenze dei consumatori di Cannabis per uso medico, difatti è in grado di selezionare la varietà di Marijuana che meglio si addice alle esigenze, la modalità di consumo e il livello di THC e CBD da assumere.

Creare una stretta collaborazione tra tutti i protagonisti della filiera ha lo scopo di far lavorare tutti nelle migliori condizioni possibili. Il paziente, il medico curante, il coltivatore e il venditore. Ciascuna di queste figure ha le proprie necessità e creare rete è senz’altro un ottimo primo passo.

Potbotics è supporto ultra rapido: in 20 minuti è possibile trovare la dose ideale e il medico più vicino che la può prescrivere. Nuove frontiere per chi ha già troppi dolori per star dietro alla burocrazia.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button