Game si tatua "The Chronic"
Game è sempre stato devoto a Dr. Dre, senza il quale probabilmente il suo talento e la sua potenza non sarebbero mai esplosi. Ora il rapper di Compton ha deciso di mostrare non solo nei versi quanto Dre gli stia a cuore, ma anche sul proprio corpo. Game ha infatti deciso di farsi tatuare la copertina di uno dei dischi storici della storia Hip Hop targato Dr. Dre, “The Chronic“.
Game si è anche fatto tatuare la cover del dvd commemorativo di “The Documentary“, suo album di debutto che mostra il figlio del rapper seduto di fronte ad un copertone. Le immagini sono state rilasciate su Instagram e nelle foto si vede l’artista Kat von D mentre termina il lavoro sulla schiena di Game, le altre mostrano invece la copertina di “The Chronic” terminata sulla pancia del rapper, vicino alla scritta “Compton” che in qualche modo ricorda e onora il tatuaggio “Thug Life” di Tupac.
Game di recente si è mosso con una petizione online a favore della reunion del team G-Unit, cosa che però non ha trovato lo stesso entusiasmo nelle parole di 50Cent, mentre Dre ha detto più volte di aver apprezzato “Jesus Piece“, ultimo disco di Game. Allora perché non ringraziarlo ancora una volta con un tatuaggio in suo onore? E voi, che copertina vi fareste tatuare?