Game: Detox non uscirà
Game, probabilmente ancora sull’onda spirituale del suo ultimo album Jesus Piece, ha voluto paragonare il tanto chiaccherato, atteso e favolato disco Detox di Dr. Dre a Gesù. Dre si è preso decisamente il suo tempo con questo progetto tanto atteso dalla scena hip-hop internazionale, un disco che è stato posticipato, oggetto di pronostici, scommesse e speranze dei fans. E ora Game, che ha lavorato con il veterano della West Coast sin dagli albori dei suoi primi dischi, la spara davvero grossa avvertendo i fan che probabilmente Detox non vedrà mai la luce.
“Detox, it’s like Jesus,” ha detto in un’intervista per VIBE. “Will you ever get to see Jesus? It’s like a hip-hop Jesus.”
Nonostante Dre abbia rilasciato alcuni singoli durante gli ultimi due anni, Game sostiene che il rapper e produttore non lancerà il disco finché non sarà realmente soddisfatto con il prodotto finale. Game ha aggiunto infatti che Dre è una persona molto difficile da accontentare e anche come la sua industria Beats by Dre abbia interferito notevolmente con la produzione del disco. Game descrive Dre come un uomo estremamente critico: se non è sicuro e soddisfatto al 100% su ogni cosa e su ogni particolare allora è davvero reale la possibilità che Detox non esca mai. E Game ha messo molto peso su quel “mai“.