HipHop skillz

Game: Detox non uscirà

 

Dre e Game

Game, probabilmente ancora sull’onda spirituale del suo ultimo album Jesus Piece, ha voluto paragonare il tanto chiaccherato, atteso e favolato disco Detox di Dr. Dre a Gesù. Dre si è preso decisamente il suo tempo con questo progetto tanto atteso dalla scena hip-hop internazionale, un disco che è stato posticipato, oggetto di pronostici, scommesse e speranze dei fans. E ora Game, che ha lavorato con il veterano della West Coast sin dagli albori dei suoi primi dischi, la spara davvero grossa avvertendo i fan che probabilmente Detox non vedrà mai la luce.

Detox, it’s like Jesus,” ha detto in un’intervista per VIBE. “Will you ever get to see Jesus? It’s like a hip-hop Jesus.”

Nonostante Dre abbia rilasciato alcuni singoli durante gli ultimi due anni, Game sostiene che il rapper e produttore non lancerà il disco finché non sarà realmente soddisfatto con il prodotto finale. Game ha aggiunto infatti che Dre è una persona molto difficile da accontentare e anche come la sua industria Beats by Dre abbia interferito notevolmente con la produzione del disco. Game descrive Dre come un uomo estremamente critico: se non è sicuro e soddisfatto al 100% su ogni cosa e su ogni particolare allora è davvero reale la possibilità che Detox non esca mai. E Game ha messo molto peso su quel “mai“.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button