Galup – L’erba del Re
In esclusiva su Dolce Vita Magazine il nuovo videoclip di Galup: L’erba del Re, un singolo nel quale l’artista reggae di Montichiari (Bs), in featuring con Milan Lion, canta il proprio amore verso la marijuana, mentre in sovraimpressione passano scritte che sanciscono le verità scientifiche sui benefici riconosciuti della cannabis nella cura di tumori, alzheimer, disfunzioni alimentari ed emicranie.
L’erba del Re, prodotta da Kuma 19, è il nuovo singolo tratto dall’album di debutto dell’artista bresciano, intitolato Libero. Un disco nel quale l’impronta reggae di Galup è contaminata da incursioni nel mondo del pop e a qualche lampo drum’n’bass e rap. I testi parlano dell’attualità sociale italiana, ma celebrano anche la passione per la musica e l’amore, con il punto di vista di un giovane (Galup ha 23 anni) che vuole guardare al futuro.
Libero è stato realizzato grazie alla collaborazione con il team di Strongvilla, collettivo artistico ed etichetta discografia di Mantova. L’erba del Re è il quarto singolo estratto, dopo Mondo migliore, con il featuring del rapper Mr.Rain, Respiri musica, con i contributi vocali di KgMan e EasyOne, e Non comprendo. Gli altri ospiti presenti nel disco sono Nico Royale, Milan Lion e Shaman. Le produzioni sono di tre membri del collettivo Strongvilla, Cianobi, Virgo e Kuma 19, e un paio sono firmate da Dj Ferry.
Buona visione!
GALUP ft. MILAN LION (Prod.Kuma19)CREDIT:STRONGVILLA PROD.REGIA: VIRGOMONTAGGIO: KUMA19BEAT: KUMA19CONTATTI:GALUP: https://www.facebook.com/GalupOfficialMILAN LION: https://www.facebook.com/milandoggSTRONGVILLA: https://www.facebook.com/StrongvillaKUMA19: https://www.facebook.com/kuma19officialVIRGO: https://www.facebook.com/virgosaro
Posted by Dolce Vita Magazine on Venerdì 3 luglio 2015