Canapa Lifestyle

Future is now

Marijuana-FieldDopo Stati Uniti, Uruguay, Israele, Marocco, Germania e altri paesi d’Europa anche in Italia si parla finalmente di cannabis. Subito dopo la discussa manifestazione dell’8 Febbraio a Roma finalmente viene giudicata anticostituzionale la penosa legge Fini-Giovanardi e non si capisce allora quale sia il motivo per il quale non si possa chiedere loro i danni.

Con questa “semplice” mossa però, oltre ad avvicinarsi al tanto famoso “scacco al re”, ben oltre 10mila persone recupereranno la propria libertà, oltre che dignità e vita sociale. Dunque è nell’aria: questo è l’anno giusto, l’anno della Legalizzazione! Intanto tutto il mondo cannabico si appresta a darsi appuntamento, subito dopo la Spannabis di Barcellona, alla seconda edizione della IndicaSativa Trade, in programma a giugno a Fermo: la prima fiera italiana sulla canapa e tecnologie affini.

News dal mondo Canapa Lifestyle
In vista di Expo2015, anche Milano avrà la sua “Yes Week Hemp”- Milano Hemp Expo, a settembre 2014. Tre giorni interamente dedicati al mondo Cannabis: indica, Sativa e Ruderalis. Inoltre sarà presto in uscita un programma Tv, in onda su digitale terrestre, con appuntamento settimanale.

Molto presto news e info.

Redazione Canapalifestyle



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio