Future is now
Dopo Stati Uniti, Uruguay, Israele, Marocco, Germania e altri paesi d’Europa anche in Italia si parla finalmente di cannabis. Subito dopo la discussa manifestazione dell’8 Febbraio a Roma finalmente viene giudicata anticostituzionale la penosa legge Fini-Giovanardi e non si capisce allora quale sia il motivo per il quale non si possa chiedere loro i danni.
Con questa “semplice” mossa però, oltre ad avvicinarsi al tanto famoso “scacco al re”, ben oltre 10mila persone recupereranno la propria libertà, oltre che dignità e vita sociale. Dunque è nell’aria: questo è l’anno giusto, l’anno della Legalizzazione! Intanto tutto il mondo cannabico si appresta a darsi appuntamento, subito dopo la Spannabis di Barcellona, alla seconda edizione della IndicaSativa Trade, in programma a giugno a Fermo: la prima fiera italiana sulla canapa e tecnologie affini.
News dal mondo Canapa Lifestyle
In vista di Expo2015, anche Milano avrà la sua “Yes Week Hemp”- Milano Hemp Expo, a settembre 2014. Tre giorni interamente dedicati al mondo Cannabis: indica, Sativa e Ruderalis. Inoltre sarà presto in uscita un programma Tv, in onda su digitale terrestre, con appuntamento settimanale.
Molto presto news e info.
Redazione Canapalifestyle