HipHop skillz

Fuori la tracklist del nuovo disco di Oh No

Michael Jackson (sic), meglio noto come il fratellino di Madlib e come il rapper e produttore Oh No, si è tenuto piuttosto occupato quest’anno. Si contano infatti circa 5 lavori in cui è stato coinvolto, tra cui “Odditorium EP” del duo Gangrene (Alchemist + Oh No), e “Stereo Jr“, il nuovo lavoro degli Strong Arm Steady per la Stones Throw Records. Ora il Nostro si prepara a rilasciare un nuovo album, dal titolo “Disrupted Ads“, che verrà distribuito il 29 Gennaio via Kash Roc Entertainment.
Il disco è ricco di features di qualità, fra cui ricordiamo: Blu, M.E.D., Chali 2Na (ex Jurassic 5), il compare Alchemist, e addirittura una traccia con i Souls Of Mischief (il cuore, con Del The Funky Homosapien, degli Hieroglyphics).
Qui di seguito, la cover dell’album con la tracklist completa!

Fuori la tracklist del nuovo disco di Oh No

1. Intro Doctor Visit
2. Creepers
3. Jones’s [ft. Blu and M.E.D.] 4. Wet Em Up
5. Same Shit [ft. Rapsody and Psalm One] 6. Boom
7. The Difference
8. Punchdrunkpatterns [ft. Tristate and Midaz] 9. Perfect Cylinders
10. Cleansing
11. Animals [ft. Ron Artiste'(Chali2na & Roc C)] 12. The Magmas
13. Rollin Up [ft. Gangrene (Oh No & Alchemist)] 14. Drifters
15. Improvement [ft. Declaime and Georgia Anne Muldrow] 16. Outro
17. Controlled Riots [ft. Souls of Mischief] (Bonus Track)



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio