Cannabis

FreeWeed Run Your City

img1

Acclarata la necessità di aumentare la pressione sulla tematica dell’autoproduzione e della liberalizzazione della cannabis e delle condotte personali di uso, qualunque esso sia, abbiamo preparato una lettera da distribuire a tutte le famiglie italiane tramite un volantinaggio serrato, nelle cassette delle lettere, grazie al supporto degli attivisti volontari.

Dopo il deposito, avvenuto più di un anno fa, della “Carta dei Diritti sulla Cannabis” al Parlamento europeo ed a quasi un anno dal deposito della stessa ad UNGASS 2016 ed al Parlamento italiano (giugno 2016), l’Associazione FreeWeed rilancia l’iniziativa nazionale tesa al riconoscimento del diritto, per tutti i maggiorenni, di coltivare ed utilizzare Cannabis per uso personale grazie alla distribuzione di una lettera alle famiglie ed ai cittadini italiani.

La distribuzione inizierà in questi primi giorni di marzo 2017 e continuerà per tutta la primavera ed estate. La manovra servirà a sensibilizzare e coinvolgere i cittadini sul tema della liberalizzazione e regolamentazione delle condotte personali di possesso, uso e coltivazione di cannabis.

Si tratta di diritti troppo spesso discriminati ed è tempo di rivendicarli chiaramente ed a gran voce.
Ci auguriamo una partecipazione convinta da parte di tutti gli attivisti, amanti della pianta, attività commerciali, associazioni, e movimenti italiani.

Per maggiori informazioni www.freeweed.it

a cura dell’Associazione FreeWeed Board



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio