HipHop skillz

Freddie Gibbs: "Non può avermi sparato Jim Jones, è una checca!"

freddie

La sparatoria della scorsa settimana, che ha visto coinvolto Freddie Gibbs sta avendo diversi strascichi nell’hip hop americano. Il rapper dell’Indiana non sarebbe stato l’obiettivo dell’uomo armato che ancora non è stato riconosciuto, ma la cosa non ha evitato di gettare benzina sul fuoco di un beef che va avanti da un po’ di tempo, quello con Jim Jones. Attraverso i social media, infatti, il nome di Jim Jones è stato accostato spesso all’evento come potenziale mandante dell’uccisione di Gibbs.

Andiamo con ordine: tra i due non corre buon sangue da quando Freddie ha definito Jimuno che vorrebbe essere affiliato alla Blood gang, ma che è solo un bianco“. Dopo qualche tempo, ha usato Instagram per prendere in giro il rivale a causa di una foto in cui indossava un panciotto:

gibbs

Qualche ora dopo la sparatoria di Brooklyn in cui sono stati ferite due persone dell’entourage di Freddie Gibbs, il rapper di Harlem ha lasciato un tweet piuttosto minaccioso, senza però fare nomi. “U gotta be careful in bk lmao they give it up – State attenti quando siete a Brooklyn, lol, arrendetevi!“. Insomma, Jim Jones non è mai spiccato per furbizia ed intelligenza, e nemmeno stavolta ha fatto tanto per non alimentare i soliti rumors da social network. A chi gli chiedeva un parere in merito, però, lo stesso Gibbs ha risposto così…

freddie

___________

Nicola Pirozzi



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio