Freddie Gibbs: "Non può avermi sparato Jim Jones, è una checca!"
La sparatoria della scorsa settimana, che ha visto coinvolto Freddie Gibbs sta avendo diversi strascichi nell’hip hop americano. Il rapper dell’Indiana non sarebbe stato l’obiettivo dell’uomo armato che ancora non è stato riconosciuto, ma la cosa non ha evitato di gettare benzina sul fuoco di un beef che va avanti da un po’ di tempo, quello con Jim Jones. Attraverso i social media, infatti, il nome di Jim Jones è stato accostato spesso all’evento come potenziale mandante dell’uccisione di Gibbs.
Andiamo con ordine: tra i due non corre buon sangue da quando Freddie ha definito Jim “uno che vorrebbe essere affiliato alla Blood gang, ma che è solo un bianco“. Dopo qualche tempo, ha usato Instagram per prendere in giro il rivale a causa di una foto in cui indossava un panciotto:
Qualche ora dopo la sparatoria di Brooklyn in cui sono stati ferite due persone dell’entourage di Freddie Gibbs, il rapper di Harlem ha lasciato un tweet piuttosto minaccioso, senza però fare nomi. “U gotta be careful in bk lmao they give it up – State attenti quando siete a Brooklyn, lol, arrendetevi!“. Insomma, Jim Jones non è mai spiccato per furbizia ed intelligenza, e nemmeno stavolta ha fatto tanto per non alimentare i soliti rumors da social network. A chi gli chiedeva un parere in merito, però, lo stesso Gibbs ha risposto così…
___________