HipHop skillz

Frankie Hi Nrg Mc – O Tempora O Mores (txt)

La civiltà decade inesorabilmente,ma il peggio è che il bambino e quindi l’adolescente e quindi l’uomo,non dedica più nessuno studio,nessuna cura a comunicare con i nostri simili facilmente,ma i nostri bambini riempiono i loro quaderni a casaccio,scombiccherano il foglio senza ordine e senza regolarità;in futuro saranno così fatalmente dei maleducati,degli incivili senza adottare le stesse buone regole che presiedono alla convivenza civile;controllare le manifestazioni troppo spontanee e troppo libere della nostra individualità,in una sola parola…uniformarsi;è una prova di civiltà e per tutte queste ragioni è impossibile negare che viviamo in un’epoca di grave decadenza.
“Sono molto più vecchio di lei,ma mi permetto di dissentire!”-“Come?non è daccordo con me?”-“no!e le farò vedere che non viviamo affatto in un’epoca di decadenza perchè tutte quelle belle cose che lei ha detto dell’uniformità,mezzo e prova di civiltà,sono ancora tutte vere!basta riferirle all’armonia.”-“ha ragione però che cosa centra la musica?”-“vuole una definizione?è l’arte di formare i caratteri del mondo moderno…”-“mi scusa maestro!oggi armonia musica sono parole vane…”-“hehe…anche da piccolo era così,predica tanto e poi non lascia mai parlare gli altri;alle mie lezioni non parlava,non era necessario,erano lezioni…silenziose”-“E’evidente che lei non insegna più!”



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio