HipHop skillz

Frankie Hi Nrg Mc – Le Perdute Ali Dell'Oceano (txt)

Ogni giorno dobbiamo dedicare un po’ di tempo a noi stessi, isolandoci dal mondo per un breve riposo rigenerante.
Raccogliamoci in noi stessi.
(oooohhhmmmm)
Stringiamo le mani a pugno, irrigidiamo tutti i muscoli del corpo, allentiamo i muscoli del polpaccio, portiamo l’attenzione della mente alla mano sinistra, pieghiamo la parete muscolare che separa la cavità della coscia da quella della spalla sinistra.
Portiamo il piede sinistro oltre il ginocchio sinistro, all’inizio possiamo appoggiare un dito a una parete, oppure la schiena e la colonna vertebrale alla spalla destra.
Espiriamo lentamente. Spingiamo la spalla destra al torace con rotazione del gluteo, restiamo così con tutti i muscoli allentati.
Ripetiamo alternando l’atto.
La posizione del cobra non è per colui che mengia troppo o che non mangia affatto, né per colui che dorme troppo o che si mantiene desto in eccesso.
Addome a terra, mani giunte avanti al petto, in modo di essere abbandonati in posizione ferma e comoda.
Inspirando gonfiamo leggermente prima l’addome, poi gli occhi, le reni, la nuca. La lingua, lunga, leggera, punta in basso, con la pianta contro il lato interno della coscia, per stimolare le emozioni intestinali.
Chiaramente resta a terra sangue, mascelle e denti si allentano, il fegato non lo sentiamo quasi più.
Con la mano destra afferriamo il cervello, un senso di calore si diffonde nelle membra e nel corpo. Dall’osso pubico allo sterno un stato di benessere invade ogni cellula dell’organismo.
Se abbiamo difficoltà eseguiamo come possibile.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button