HipHop skillz

Frankie Hi Nrg Mc – Generazione Di Mostri (txt)

I vampiri esistono sono tra noi ma non si nascondono anzi appena possono si mostrano protetti dal consenso che trovano presso coloro i quali sbranano che più che volentiri si prestano porgendo le giugulari sperando di diventare loro pari aspirando al rango di maiali un pò più uguali degli altri animali fedeli al capobranco ma pronti ad azzannare chiunque si trovino a fianco fin dai tempo del banco i vampiri li allevano assecondandone l’indole usando un dio idolo fatto di simboli ed illudendoli di lottare per un ideale per cui sognare o per il quale magari morire se c’è un vampiro da saziare bell’affare ti rubano l’anima un pezzo per volta condizionano ogni tua scelta sono in agguato ad ogni tua svolta il nemico ti ascolta pronto a succhiare ogni singola stilla del tuo ego in rivolta
rit: Svegliati, apri gli occhi per difenderti
scappa prima che ritornino a prenderti
ma sta attento a non confonderti
basta un attimo in cui esiti
per perderti x 4
Loro masticano sentenze da far sputare al prossimo affinchè pensi di esserne l’artefice così s’impegna al massimo a diffonderle a farne una bandiera in cui avvolgere il cadavere del libero pensiero Il metodo che adottano per controllare l’opinione pubblica è antico come il mondo ed infallibile ne aumentano le fazioni riducendo le interazioni moltiplicando le incomprensioni dividendo le persone rivoluzione resta un vocabolo impronunciabile se l’unico scontro possibile è tra parti di popolo che vivono gomito a gomito e non si accorgono di essere identiche e non vedono i denti che i vampiri piantano in quanti credono obbediscono e combattono camerati o compagni che siano fanno piatto unico con una carota e tanti bastoni come contorno per dei commensali con troppi canini e una fame d’inferno..
rit: Svegliati, apri gli occhi per difenderti
scappa prima che ritornino a prenderti
ma sta attento a non confonderti
basta un attimo in cui esiti
per perderti x 4
Svegliati

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button