HipHop skillz

Flying Lotus & Kendrick Lamar – “Never Catch Me” anticipa il disco "You’re Dead!"

BwlloyYCYAA3ekK

Il 7 ottobre sarà il giorno dell’uscita di “You’re Dead! il nuovo disco di Flying Lotus. Il producer di Los Angeles, che tanto ama i mood elettronici, ha rilasciato nei giorni scorsi questo artwork audiovideo di anteprima davvero fantastico – realizzato dall’artista giapponese Shintaro Kago.

Nella notte è arrivata, dopo la breve anteprima di “Moment of Hesitation” con Hanckock in un programma radio, la premiere del brano “Never Catch Me” – che vede il featuring di Kendrick Lamar su di un beat frenetico abbracciato alle note di un piano e che sarà sicuramente uno dei pezzi di punta del progetto. Oltre a Kendrick spiccano altri nomi di spessore nella categoria delle collaborazioni, come potete vedere dalla tracklist qui di seguito. Nel frattempo, potete anche gustarvi lo streaming di “Never Catch Me“. Check it!

Official Tracklist of Flying Lotus’You’re Dead!

01. Theme
02. Tesla
03. Cold Dead
04. Fkn Dead
05. Never Catch Me (feat. Kendrick Lamar)
06. Dead Man’s Tetris (feat. Captain Murphy & Snoop Dogg)
07. Turkey Dog Coma
08. Stirring
09. Coronus, the Terminator
10. Siren Song (feat. Angel Deradoorian)
11. Turtles
12. Ready err Not
13. Eyes Above
14. Moment of Hesitation
15. Descent Into Madness (feat. Thundercat)
16. The Boys Who Died in Their Sleep (feat. Captain Murphy)
17. Obligatory Cadence
18. Your Potential//The Beyond (feat. Niki Randa)
19. The Protest

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio