HipHop skillz

Flying Lotus: "Ho aspettato otto anni una strofa di DOOM. Potevo mai farci un disco?"

flylo

Si chiude col peggiore epilogo possibile la vicenda del presunto annuncio di Flying Lotus e DOOM di pubblicare un disco insieme. La notizia, lanciata da FACT Mag e ripresa da influenti siti come Okayplayer, si è rivelata un pesce d’aprile – riuscitissimo, per altro.

That would b cool if DOOM and me did an album. Maybe one day it won’t b an April fools gag orchestrated by @FACTmag yall made yesterday fun

Posted by Flying Lotus on Giovedì 2 aprile 2015

 

Eh sì, FlyLo, sarebbe stato davvero bello. Anche perché la tracklist di “Mask of The North Star“, questo il titolo del disco immaginario, comprendeva featuring elevatissimi, e una traccia in cui figuravano, tutti insieme, anche Thom Yorke e El-P. Ma del resto, come avete osato crederci, se per una collaborazione – verosimilmente per il brano “Masquatch” – il producer ha dovuto aspettare tantissimo tempo per una strofa solamente?!

It took me like 8 years for me to get a verse from DOOM. So. A whole album? I duno.

Posted by Flying Lotus on Giovedì 2 aprile 2015



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio