HipHop skillz

Flycat e Ozmo in mostra al "RISE UP! La città che non dorme"

Flycat e Ozmo in mostra al "RISE UP! La città che non dorme"DAL 20 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO 2015 
Mostra e asta di beneficenza di opere di street art di FLYCAT e OZMO organizzata dal CISOM, Gruppo di Milano al MUBA – Museo dei bambini di Milano.

“RISE UP! La città che non dorme” è un progetto che nasce da un’idea di Giorgia e Giulia, due volontarie del CISOM, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema del rispetto per la città e l’attenzione verso le persone sole ed emarginate. Il nome dell’evento stesso è un chiaro ed esplicito invito a “svegliarsi” e dare il proprio aiuto e sostegno alle realtà circostanti più deboli.

FLYCAT terrà 8 incontri con i ragazzi delle scuole medie e dei licei artistici di Milano durante i quali spiegherà l’importanza di esprimersi in modo corretto rispettando e la loro creatività e le infrastrutture cittadine.

Giovedì 5 febbraio 2015 dalle ore 18.00 OZMO eseguirà un live painting nella sala centrale del MUBA.

Le opere di Flycat e Ozmo saranno battute all’asta il 5 febbraio 2015 alle ore 19.00 da Clarice Pecori Giraldi, Senior Director, Private Sales, Christie’s Europa.

I ricavati andranno interamente a sostegno delle attività del CISOM, Gruppo di Milano.
Per maggiori informazioni visitate il sito web www.riseup-cisom.com.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio