High times

Flowerbomb Kush: potere ai fiori della Strain Hunters

Questa settimana per la nostra “Weed of Week” ci concentriamo su un’altra vincitrice della Cannabis Cup: la Flowerbomb Kush, cacciata fuori dal cilindro dalla Strain Hunters Seed Bank.

È un’ ibrida, 70% indica – 30% sativa, un incrocio tra Green Crack OG Kush, raggiunge altezze medie ma con rami lunghi e molto produttivi con foglie spesse e sovrapposte con riflessi molto scuri, i fiori invece si presentano densi e irregolari con calici molto larghi. La resina è molto densa e a fioritura ultimata si estende per tutta la lunghezza delle foglie.

Il sapore è qualcosa di unico: inizialmente presenta note muschiose, non molto diverse dalla OG Kush, ma poi quasi immediatamente si sente un’esplosione di frutta in bocca e alla fine inaspettatamente un sapore piccante.

L’effetto è forte agisce immediatamente sul corpo e più lentamente a livello cerebrale. Un’esperienza sicuramente gustosa e particolare.

Un nome che rispecchia alla perfezione questa stupenda varietà, una vera “bomba di fiori” 

flowerbomb-kush

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio