Comunicazioni promozionali

Flower Power Bologna, una piccola grande storia

Flower Power Bologna, una piccola grande storiaPartì tutto una decina di anni fa, tra sogno e realtà, quando un umile ragazzo di periferia sognava di aprire l’ormai noto Flower Power. Oggi, cinque anni dopo la grande apertura, oltre ad essere un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati di canapa e di coltivazione indoor e outdoor, è anche un luogo dove poter esprimere le proprie idee liberamente sentendosi parte di una grande famiglia.

Tutto lo staff di Flower Power, da anni, cerca di essere sempre più all’avanguardia riguardo al mondo cannabico, che a noi tanto interessa, per questo motivo, con il passare del tempo sono riusciti ad avere un’ottima selezione di prodotti e di attrezzature riguardanti la coltivazione e non solo. Il loro fiore all’occhiello è anche la loro miglior invenzione, le ormai conosciutissime lampade a microled “Project 342”. Queste meravigliose lampade sono dotate di cip Samsung di ultima generazione con dissipatore passivo che permette di avere un prodotto affidabile al 100% come durata e funzionalità, oltre a ciò evita rumori ed eccessive temperature, un piccolo sogno nelle estati più calde.

Calda e passionale è anche la dedizione che ti trasmettono i due ragazzi del piccolo negozio in Mazzini, una rara fortuna che puoi trovare solo a Bologna. Un gioiellino tutto da scoprire, insomma, Flower Power, liberi di coltivare le proprie passioni.

Maggiori informazioni su www.flowerpowerbologna.it

Flower Power Bologna, una piccola grande storia



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio