Comunicazioni promozionali

Flower Power Bologna, liberi di coltivare le proprie passioni

Flower Power Bologna, liberi di coltivare le proprie passioniÈ proprio questo motto unito alla grande passione che ci ha spinto ad aprire il nostro growshop, dal 2015 ci preoccupiamo delle esigenze dei nostri clienti soddisfacendo ogni dubbio ed esigenza su questa pianta. Siamo a Bologna in zona Mazzini (Lunetta gamberini) in via Pellizza Da Volpedo 19/e, ci preoccupiamo di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti e di farli sentire a proprio agio. Trattiamo articoli per la coltivazione in terra e idroponica, indoor e outdoor abbiamo anche un grandissimo assortimento di semi da collezione, nel nostro shop troverete anche articoli per fumatori e tutte le forme di CBD disponibili sul mercato.

Portiamo sempre novità partecipando ad eventi, fiere e viaggi oltreoceano per comprendere le novità e proporle ai nostri clienti, in modo da selezionare i migliori prodotti presenti in commercio, in particolar modo ci siamo specializzati nella tecnologia a LED, creando il nostro Project 340 Plus. Dopo numerosi test abbiamo deciso di montare i chip Samsung di ultima generazione, inoltre abbiamo sviluppato un dissipatore su misura per riuscire a raffreddare in modo passivo e, quindi senza l’utilizzo di ventole che col tempo si usurano e creano problemi di surriscaldamento. Ad oggi possiamo dire che il nostro LED Project 340 Plus ha superato di gran lunga la tecnologia tradizionale HPS e la sua durata va oltre gli 8 anni di utilizzo senza dover cambiare nessun componente. Visitate la nostra pagina Facebook e Instagram o il nostro sito www.flowerpowerbologna.it, e passate a trovarci.

Liberi di coltivare le proprie passioni…



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio