Comunicazioni promozionali

Flower Farm annuncia la collaborazione con il brand californiano Biscotti

Distanti migliaia di chilometri, Flower Farm e Biscotti hanno storie simili. Entrambi sono nati nel 2017 e in pochi mesi sono diventati leader dei rispettivi mercati.

Flower Farm annuncia la collaborazione con il brand californiano Biscotti

Flower Farm produce e commercializza prodotti al CBD, il principio attivo sul quale si è recentemente concentrata l’attenzione della comunità scientifica internazionale e che ha aperto il mercato della cannabis light in Italia e Europa. I prodotti Flower Farm derivano da coltivazioni italiane indoor e greenhouse con certificazioni che ne attestano tutta la filiera.
Flower Farm annuncia la collaborazione con il brand californiano BiscottiPer le coltivazioni Flower Farm ha scelto la Puglia, regione storicamente tra le prime produttrici di cannabis in Europa grazie al clima mediterraneo e al terreno fertile che si presta a questo tipo di coltivazioni.
Per l’altissima qualità del prodotto, Flower Farm è diventata in un brevissimo lasso di tempo una delle aziende leader in Italia ed è in grande espansione anche sui mercati internazionali. Ad oggi Flower Farm conta 6 negozi in Italia e 1 in Spagna, a Ibiza. Sono previste altre aperture all’estero nel primo semestre del 2019.

Biscotti, invece, è un marchio specializzato nella produzione di estrazioni di alta qualità sapientemente lavorate, e presentate in packaging che si ispirano al design Italiano.
Flower Farm annuncia la collaborazione con il brand californiano BiscottiUno dei segreti del successo di Biscotti è il suo profondo legame con l’Emerald Triangle, una regione che comprende Humboldt, Trinity e Mendocino County famosa anch’essa per il terreno fertile e il clima che crea le condizioni ideali per la coltivazione di quelle che sono ormai considerate le migliori piante di cannabis al mondo. Fondatore e CEO, Luca Andrea Collins è un imprenditore di origine italiana che aspirava a fondare una compagnia di cannabis quando studiava a Roma. Tuttavia, le severe leggi anti-cannabis italiane gli hanno impedito di perseguire i suoi sogni nel Belpaese. Così dopo la laurea Collins si è trasferito a Oakland, in California, dove ha fondato Biscotti. In poco più di due anni, Biscotti è diventato un leader nel mercato della cannabis californiana.
Secondo Collins, questa collaborazione segna l’accettazione intercontinentale della cannabis e mira a creare un cambiamento culturale globale. «Vogliamo dimostrare che la pianta di cannabis non ha confini. La pianta ha molti vantaggi e le sue qualità sono universalmente amate. Il progetto con Flower Farm nasce dalla passione tra due gruppi che vivono a migliaia di chilometri l’uno dall’altro, eppure si sono trovati attraverso una pianta».

La collaborazione prevede il lancio di un prodotto in edizione limitata, denominato Moon Rock, di cannabis light intinta nel polline di CBD prodotto secondo le tecniche californiane di Biscotti.

Una lista di fashion, social and music influencer sarà tra le prime a ricevere la limited edition. Da inizio marzo, Moon Rock sarà disponibile al pubblico online per i primi 50 clienti e presso il flagship store Flower Farm situato in Via Urbano III n. 4, 20123 Milano Italia.

Per seguire tutte le comunicazioni seguite su Instagram @By_FlowerFarm e @BiscottiOfficial e utilizzate l’hashtag #FlowerFarmxBiscotti. Oppure visitate i rispettivi siti www.byflowerfarm.com www.biscottibrands.com.

Flower Farm annuncia la collaborazione con il brand californiano Biscotti



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio