Comunicazioni promozionali

Florence Hills Hemp canapa con passione

La Florence Hills Hemp nasce nel 2013 dalla volontà di riscoprire le antiche tradizioni della coltivazione della canapa nelle campagne del Mugello, ai piedi dell’Appennino, in provincia di Firenze.

Abbiamo iniziato ad affiancare alla coltivazione di vigna e cereali e all’ospitalità in Agriturismo, www.agriturismolatopaia.it, la coltivazione di canapa producendo farina e olio di semi quando l’interesse verso la canapicoltura era molto basso e in questi anni abbiamo imparato i mille segreti della coltivazione di questa pianta millenaria e i vantaggi che porta nella dieta quotidiana.

Nel 2016 spinti dalla voglia di innovare, abbiamo allargato il nostro interesse verso le infiorescenze e le estrazioni di olio al CBD. La stessa voglia che ci ha fatto sperimentare nel corso del 2020 la coltivazione di varietà CBG da estrazione; e che quest’anno ci ha portato ad ampliare i nostri metodi produttivi con l’implementazione di una greenhouse nuova di zecca che sarà attiva per la stagione di raccolta 2021.

Essendo una azienda giovane e dinamica siamo sempre in espansione e rinnovamento, infatti siamo in procinto di aprire un nuovo punto vendita in Piemonte esattamente a Valenza che si aggiunge a quello aperto nel 2020 nel nostro comune. Spediamo in tutta Italia tramite il nostro sito florencehillshemp.com.

Il lavoro di tutti questi anni anni ci ha portato ad avere un ricco bouquet di prodotti tra cui farina, olio di semi e birra chiara, tutta alla canapa, e oltre 9 selezioni di infiorescenze e oli al CBD e al CBG. La nostra missione è dare una nuova spinta alla coltivazione della canapa, rispettando ma innovando la tradizione del territorio e cercando di sensibilizzare contro la demonizzazione di questa straordinaria pianta.

Florence Hills Hemp canapa con passione



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio