Comunicazioni promozionali

Varietà a fioritura rapida di Royal Queen Seeds

Royal Queen Seeds Presenta 3 Varietà a Fioritura Rapida

Varietà a fioritura rapida di Royal Queen SeedsPer i coltivatori che non hanno tempo da perdere, la velocità è tutto. Per rispondere a questa necessità, Royal Queen Seeds presenta una serie di varietà a fioritura rapida, un connubio di efficienza e qualità.

Spesso, quando si parla di velocità, si pensa alle varietà autofiorenti che producono cime mature già poche settimane dopo la germinazione. Tuttavia, c’è un prezzo da pagare per questa rapidità: rese generalmente inferiori e livelli modesti di cannabinoidi. Royal Queen Seeds ha deciso di ovviare a questo svantaggio creando piante a fotoperiodo ma dalla fioritura rapidissima.

Ecco 3 varietà a fioritura rapida di Royal Queen Seeds che si sono guadagnate un nome per essere velocissime pur regalando rese fenomenali.

CANDY KUSH EXPRESS (FAST FLOWERING)

La Candy Kush Express, ibrido a predominanza indica, offre cime dense cariche di terpeni deliziosi. Il suo profumo intenso dolce ed agrumato si traduce in un’esperienza gustativa appagante già dal primo assaggio. Frutto dell’incrocio tra Sweet Special e OG Kush, questa varietà produce uno stimolo cerebrale per poi rivelare un effetto corporeo avvolgente. Con una resa di 525g/m², la Candy Kush Express è pronta per il raccolto dopo 7 settimane di fioritura.

SPEEDY CHILE (FAST FLOWERING)

La Speedy Chile, un incrocio tra Early Skunk, Skunk e Chile Indica, unisce velocità, sapore e rilassamento. Ereditando le virtù di ciascun genitore, questa varietà a predominanza indica cresce rapidamente, offrendo cime resinose con un THC al 16%. I suoi aromi fruttati, di pino e speziati la rendono ideale per gli edibili. In sole 6 settimane di fioritura, può produrre più di 500g/m², rendendola una scelta versatile per ogni coltivatore.

ROYAL CHEESE (FAST FLOWERING)

La Royal Cheese si distingue per la sua rapidità nella produzione di fiori di alta qualità. Questo ibrido a predominanza indica, creato per replicare la leggendaria varietà britannica Cheese, è frutto dell’incrocio tra Old School Skunk e Afghani. Con un THC al 17%, offre un rilassante effetto corporeo. I suoi fiori, dal sapore dolce e terroso, promettono un’impressionante resa di 450–550g/m² in sole 6 settimane di fioritura.

Varietà a fioritura rapida di Royal Queen Seeds



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio