GIANFRANCO FINI RINUNCIA ALLE 'BIONDE', SOFFERTO STOP A FUMOIl leader di Alleanza nazionale, Gianfranco Fini, ribadisce di essere “contrarissimo ad ogni ipotesi di liberalizzare le droghe” perché “dove è stato fatto si sono registrati solo disastri”. E, nel corso della diretta web sul sito del partito, a chi gli domanda perché non viene equiparato l’uso di alcol a quello di droghe, Fini osserva: “E’ l’abuso di alcol che fa male ed è l’uso di droghe che fa male.

Non bisogna mettere sullo stesso piano droga e alcol perché un bicchiere di vino o di grappa non ha mai fatto male a nessuno, una canna sì”. Errati quindi i dati del ministero della Salute e dell’Organizzazione mondiale della Sanità che non la pensano proprio così (vedi http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15741).

fonte: Notiziario Aduc

 

Leave a Reply

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy