Musica

Fingo di essere un nerd dei Maddai

img2“Occhiali giganti, cardigan, mocassino blu e ovviamente iPod e iPhone: si parla della tendenza del momento, vale a dire, vestirsi da nerd per essere alla moda. Il secchione, un tempo preso di mira dai bulli, diventa ora di moda… ma, siamo sicuri che questa sia la strada giusta?”.

In attesa dell’album di debutto prosegue la collaborazione dei Maddai con Madaski, nata nel 2009 quando il fondatore degli Africa Unite chiamò il gruppo di giovani dopo aver ascoltato il loro primo ep autoprodotto ed esserne stato positivamente impressionato: da lì nacque una bella amicizia e l’idea di riaprire i mix dell’ep per farli lavorare a Madaski stesso.

La collaborazione continua e circa un anno fa i Maddai sono entrati nello studio Dub the Demon Recording Studio per registrare il nostro primo album ufficiale sotto la sua supervisione e produzione artistica.

a cura di Maurizio Bongioanni



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio