Eventi

2021, fiere pronte a ripartire in tutta Europa

Persone all'interno del padiglione fieristico

Il 2020 è stato un anno molto strano per tutti i settori, in particolare quello degli eventi che ha dovuto sospendere tutti gli appuntamenti già programmati e in parte organizzati. La pandemia ha penalizzato tanti settori in maniera diversa, ma con il nuovo anno finalmente, salvo emergenze impreviste, potrebbero ritornare le fiere della cannabis.
Il nuovo decreto infatti autorizza gli eventi fieristici maggiori, nazionali ed internazionali escludendo tutti gli eventi a carattere locale. Ovviamente l’organizzazione sarà per forza di cose differente e tutti dovranno attenersi ai protocolli che regolamentano gli eventi, e il conseguente flusso di persone.

Sperando vivamente che il settore della cannabis possa crescere ulteriormente, anche grazie alla ripresa degli eventi, che sono sempre un grande momento di informazione e conoscenza per i visitatori, oltre che per gli addetti al settore, e tutti coloro che vogliono conoscere meglio il mondo della cannabis.

Dopo questa lunga attesa finalmente possiamo annunciare i prossimi appuntamenti:



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio