Fiera sposi a tema Maria
Bec Koop è un fioraio di Denver che per primo nel 2004 ebbe l’idea di proporre la Marijuana come tema principale per i matrimoni del Colorado. Vedendo il crescente interesse per le sue creazioni di germogli e fiori di Cannabis per questo giorno che celebra l’amore decide di organizzare una fiera per professionisti del settore.
Nasce così Cannabis Wedding Event.
La prima fiera è stata organizzata a inizio di quest’anno e ha avuto un immenso successo.
Per tutte quelle coppie che vogliono offrire ai loro ospiti una giornata ancora più speciale questa fiera è stata un’occasione per prendere spunti e ampliare le possibilità.
Bouquet, fiori all’occhiello, centrotavola e segnaposto, tutto decorato con foglie e cime ed escrescenze di Marijuana. Oltre a candele e stampe a tema (ovviamente su carta di Canapa).
Interessante la proposta di allestire un tavolo con un esperto (budtender) in grado di consigliare il ceppo di Pianta che meglio si associa ad ogni ospite che desidera fumare qualcosa di diverso e accuratamente selezionato. Come potrebbe fare un barista con i cocktail.
Ma non c’è solo il fumo a fare da sfondo al consumo di Cannabis. Una vasta gamma di menù a base di Canapa ha dato valore aggiunto per i visitatori non fumatori. Pasta, pane, dolci, piatti vegetariani e non, infusi e alimenti di ogni genere accoppiati tramite l’esperienza di grandi chef al sapore unico di Maria.
Il prossimo appuntamento è per il 19 Febbraio.
Evento esclusivo per i maggiori di 21 anni.
https://www.facebook.com/NowThisWeed/videos/vb.899640933451706/1113118038770660/?type=2&theater