Eventi

Grande festa a Milano per il quarto compleanno di Mister Canapa

Un evento dedicato a tutti gli amanti della canapa, in cui Matteo Gracis presenterà il suo "Manuale di sopravvivenza per esseri umani che si sentono alieni"

Grande festa a Milano per il quarto compleanno di Mister CanapaMister Canapa, nonostante le tante difficoltà degli ultimi due anni, arriva al quarto anno di attività. Per l’occasione abbiamo deciso di organizzare una grande festa dedicata a tutti gli amanti della canapa con un ospite d’eccezione.

Per un evento così importante abbiamo unito l’informazione allo svago: la festa infatti inizierà con un bellissimo momento di riflessione con la presentazione dell’ultimo libro di Matteo Gracis “Manuale di sopravvivenza per esseri umani che si sentono alieni”. Un momento di racconto e confronto su temi come il pensiero critico, libero e positivo oltre a temi legati al mondo della canapa e alla lotta al proibizionismo.

Immagine con un alieno cartoon in posa meditativaSubito dopo partirà la grande festa con birre e alimenti a base di canapa, postazione per foto indimenticabili e tanto altro. Inoltre sarà disponibile la nuova Alien Cookie, un’infiorescenza Limited Edition pensata come simbolo celebrativo del quarto anniversario.

Vi aspettiamo il 15 settembre a Milano per una grande serata di festa, dalle 19.00 presso Motosplash, in via Gardone 22.

Il biglietto che comprende tutto questo ha un costo di 15 euro ed è acquistabile QUI

Per restare aggiornato sulla location e modalità di partecipazione segui la nostra pagina facebook o il nostro profilo Instagram, @mister_canapa.

Mister Canapa è uno dei maggiori store online di prodotti a base di canapa: infiorescenze, alimentari, bevande, prodotti a base di CBD, biocosmesi e tanti prodotti per il tuo svago.
Spedizioni gratuite in 24/48 ore in tutta Italia per ordini superiori a 29,90€.
Consegna in due ore su Milano dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio